Rapid Order Processing
Orders are reviewed and processed for purchasing within 12 hours, 24/7.
Nota per la firma delle merci
1) verifica, prima di procedere al ritiro, che la confezione esterna della merce sia perfetta, il sigilli degli imballaggi siano perfetti e che vi siano differenze significative di peso.
2) verificare la merce alla presenza del corriere rapido prima della partenza, a prescindere dal fatto che la confezione esterna risulti danneggiata in modo evidente o che vi siano tracce di strappamento, e fare le osservazioni sulla lettera di accompagnamento per ottenere la conferma o il rifiuto del visto.
3. Se il pacco non vistato alla presenza del spedizioniere è danneggiato o presenta un numero ridotto di pezzi, conservare il contatore esterno (comprese le caselle di chiusura) per inviarlo all’ufficio postale locale entro due giorni dalla data del ricevimento (a seconda del momento scelto sul sito del servizio logistico) e fornire informazioni quali la fattura delle merci, le fotografie fisiche, ecc. Per ottenere il rimborso.
4. La firma normale delle merci segna la fine del percorso completo del trasbordo e non impegna la commissione in caso di qualsiasi circostanza della spedizione successiva alla normale firma.
Clausole di esenzione
1) merci deperibili e vulnerabili, indipendentemente dal fatto che siano state scelte confezioni rinforzate o meno, partecipano soltanto alle domande di risarcimento danni e non alle domande di risarcimento danni.
(ad esempio: prodotti soggetti a embargo nazionali quali i gas compressi, i gas liquefatti, i liquidi infiammabili, i prodotti corrosivi acidi e alcalini, ecc.).
3. Le perdite o gli oneri derivanti dal normale esaurimento, dai difetti essenziali, dalle caratteristiche del bene, nonché da una caduta del valore di mercato non sono oggetto di indennizzo.
4. Non prendono parte alla richiesta di risarcimento i danni, in tutto o in parte, subiti dalle merci in seguito a calamità naturali quali un clima difficile, un fulmine, uno tsunami, un terremoto o una inondazione durante il trasporto.
5) il superamento del termine di validità, di garanzia, di spedizione, ecc., dovuto a cause di forza maggiore, quali condizioni atmosferiche, termini di prescrizione, ecc.
La responsabilità e le conseguenze sono a vostro carico, senza che i responsabili dei servizi di trasbordo si facciano carico di alcuna responsabilità.
Rapid Order Processing
Orders are reviewed and processed for purchasing within 12 hours, 24/7.
Express Parcel Handling
International parcels are dispatched for shipping within 24 hours after submission.
7*12 Customer Service
Our 7*12 customer service team is here to accompany you throughout your shopping experience, ready to resolve any issues at any time.
Professional Parcel Planning
Expert parcel planning to maximize the use of your package space, saving every penny possible.